Database

Inserisci la tua azienda

La presenza delle aziende fornitrici, in tutte le sezioni del database, è gratuita. L'inserimento "base" prevede la pubblicazione dei dati minimi necessari per l'individuazione da parte degli utenti di Agripiace, ossia: indirizzo, recapiti ed eventuale sito web (altamente raccomandato!!!).
Ovviamente, per far sì che la presenza abbia un senso logico, è necessario inserire le voci merceologiche trattate. Anche l'inserimento di queste informazioni è totalmente gratuito. L'insieme delle informazioni suddette (recapiti e classificazione merceologica) va a costituire la "scheda azienda".
Tuttavia, per meglio presentare la propria attività (con notizie storiche, immagini, filmati, dettagli dei prodotti etc.) è possibile ampliare i contenuti della scheda azienda: questa è l'opzione a pagamento, che prevede da parte nostra anche il supporto grafico e, se necessario, nella preparazione dei testi.

 Dati aziendali 

Vi prego di inviarmi, senza alcun impegno da parte mia, informazioni su come ampliare i contenuti della scheda aziendale e sulla possibilitĂ  di effettuare pubblicitĂ  all'interno del portale Agripiace.

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver letto l'informativa di cui all'art. 13 del Codice Privacy (d.lgs. n.196/2003) •

N.B. I campi indicati da [•] sono obbligatori