Database
BACHECA ANNUNCI - REGOLAMENTO
TIPOLOGIA ANNUNCI
La natura degli annunci deve essere affine ai contenuti del sito Agripiace. Pertanto sono ammessi unicamente annunci di compra-vendita attrezzature e prodotti agricoli, bestiame, immobili ad uso agro-zootecnico nonchè offerte-richieste di lavoro in ambito agricolo.
DURATA ANNUNCI
Gli annunci inseriti hanno una durata di tre mesi. Per eventuali proroghe è necessario inviare una richiesta via e-mail a: info@agripiace.it.
COSTO
La pubblicazione degli annunci è gratuita per i titolari di aziende agricole e per i privati (max. 1 annuncio per ogni categoria). La pubblicazione degli annunci è invece a pagamento per le aziende commerciali (es. concessionari, rivenditori, commercianti di prodotti etc.). Per i costi degli annunci a pagamento consultare l'apposito listino nel form di inserimento annunci.
CONFIGURAZIONE DEGLI ANNUNCI
Per inserire un annuncio è obbligatoria la compilazione dell'apposito form e dei relativi campi informativi obbligatori, ivi inclusi i riferimenti alla persona o all'azienda che desidera inserire l'annuncio per evitare usi impropri del servizio.
Per quanto concerne l’inserimento di un'immagine, questa va inviata a mezzo e-mail a: info@agripiace.it. Per l’inserimento di ulteriori immagini o altri contenuti multimediali occorre prenotare a pagamento l'apposito spazio informativo.
Ogni annuncio può contenere la descrizione di un solo prodotto (ad es. nel caso di macchine, immobili o bestiame) o servizio (nel caso di offerte-richieste di lavoro).
DIRITTO DI NON PUBBLICAZIONE
Advercom srl, in qualità di titolare di Agripiace, si riserva il diritto di non pubblicare l’annuncio per motivazioni desunte a proprio insindacabile giudizio.
PRIVACY
I dati forniti verranno inseriti nella banca dati di Advercom Srl ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e seguenti in materia di protezione dei dati personali.
MODIFICHE AL REGOLAMENTO
Advercom srl si riserva il diritto di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso, fatto salvo il rispetto degli accordi stipulati in precedenza alle eventuali modifiche.
NORMATIVA LEGALE E FORO COMPETENTE
Per tutto quanto non riportato nel presente regolamento si fa riferimento alle norme di legge in materia. Per eventuali controversie è competente in via esclusiva il Tribunale di Piacenza.